Mission

MISSION


Mission

In un mercato in continua e rapida evoluzione in cui la politica delle acquisizioni e delle fusioni di multinazionali sta diventando sempre più importante nel mondo della chimica e dell’edilizia, molto spesso il cliente è confuso e perde il proprio riferimento commerciale. Il mercato della chimica per l’edilizia è complesso e per poter essere gestito al meglio, necessita di persone dedicate in grado di sviluppare collaborazioni e progetti a lungo termine con i clienti. Tempo, dedizione e costanza molto spesso sono caratteristiche che fanno la differenza tra iniziare un rapporto commerciale o perdere un cliente. Ancora più spesso, funzionari commerciali gestiscono prodotti di vendita “tecnica” alla stessa stregua di prodotti di largo consumo, perdendo di mira il vero significato alla base di tale tipologia di mercato: lo sviluppo e la ricerca di soluzioni tecniche innovative.

In tale contesto, il progetto LEIK SpA vuole rimettere al centro del business l’attenzione al cliente e alla specifica applicazione del prodotto. La strategia di sviluppo aziendale verrà costruita su alcuni pilastri fondanti:

Queste sono le linee guida imprescindibili sulle quali verrà costruito il futuro della società e saranno anche il maggior vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza multinazionale e locale sempre più legata a politiche di budget e risultati personali.